Mostra Fotografica “In Cammino: Esperienze di Trekking Montano integrate a pratiche di Mindfulness”

Siete tutti invitati alla Mostra Fotografica organizzata dalla Azienda Ulss 3 Serenissima insieme alla nostra sezione  CAI Club Alpino Italiano Sezione di Mirano – Alberto Azzolini, con il patrocinio del Comune di Mirano (VE), che inaugureremo venerdì 26 maggio 2023 alle ore 10:30,  presso la barchessa di Villa Morosini – XXV Aprile a Mirano in Via Luigi Mariutto.

La Mostra, dal titolo “In Cammino: Esperienze di Trekking Montano integrate a pratiche di Mindfulness”, è conclusiva, ma soprattutto rappresentativa, di un percorso che operatori, pazienti e guide alpine del CAI hanno vissuto insieme nel corso della scorsa annualità progettuale di Chiama&Vinci.

Un percorso basato sulla Montagnaterapia, che ha visto i partecipanti mettersi in gioco fisicamente, mentalmente e spiritualmente.
Dal 26 al 31 maggio 2023, presso la Barchessa di Villa Morosini – XXV Aprile, in via Luigi Mariutto a Mirano (VE), verranno esposti gli scatti più rappresentativi fatti dai protagonisti di questa esperienza che non potete assolutamente perdere.

Orari di apertura della mostra:
– venerdì 26 maggio dopo l'inaugurazione, fino alle ore 13 e nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19.
– Sabato 27 e domenica 28 maggio dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19
– Lunedì 29, martedì 30 e mercoledì 31 maggio, soltanto il pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 19.

Vi aspettiamo numerosi!

Mag 01 - 29 2023