CAI Mirano ospita Mirco Grasso martedì 28 novembre 2023 ore 20:45 Mirano – Teatro Villa Belvedere

Martedì 28 novembre a Mirano, presso il Teatro di Villa Belvedere, la Sezione di Mirano del Club Alpino Italiano organizza una serata culturale con il giovane alpinista e accademico del CAI Mirco Grasso che si è recentemente aggiudicato il Premio alpinistico Silla Ghedina 2023 (assieme a Nicolò Geremia) per la via “Barbari nel Tao” alla Punta Frassenè dello Spiz d’Agner.

Altra impresa recente la ripetizione di “Eternal Flame” sulla Nameless Tower  assieme a Giacomo Mauri (Ragni di Lecco).

Mirco ha frequentato il corso base Alpinismo A1 nel 2015 nella nostra sezione, è cominciato così un rapidissimo innamoramento dell’arrampicata.

Una giovane promessa per una serata ricca di storie e imprese memorabili.

Vi aspettiamo numerosi!

Nov 28 2023