Sezione

Domenica 5 Novembre – OTTOBRATA SEZIONALE

Giunti quasi al termine di una stagione così positiva e laboriosa per tutti, la manifestazione principe per eccellenza non può essere che l’Ottobrata, che quest’anno si terrà in realtà in Novembre, Domenica 5.

Un giorno di festa per il sodalizio, per riunirci e trovarci tutti insieme, per vivere un giorno intero in allegria e simpatia.

Siete tutti invitati, in particolare famiglie, ragazzi, giovani, seniores.

Vuole essere anche un momento di accoglienza ai nuovi soci o a chi non frequenta spesso le attività per conoscersi reciprocamente.

Quest’anno ci troviamo in Val Schievenin che offre varie alternative.
I ragazzi, grazie al contributo della Scuola di Alpinismo e del gruppo AG Alpinismo Giovanile potranno esercitarsi a salire in falesia,
altri soci potranno percorrere l’escursione organizzata dalla scuola di Escursionismo, altri ancora potranno godersi la natura e l’ambiente circostante con brevi passeggiate in attesa del pranzo dalle ore 13 circa.

Potete anche dormire fino a tardi ed arrivare entro le 12:30

Stiamo pensando anche a attività dedicate ai “giovani” 18- 25 ( circa) quindi li aspettiamo numerosi e propositivi.

Naturalmente sono richiesti volontari per la cucina ed il servizio di ristoro.

Presso l’area picnic abbiamo già prenotato ampi spazi all’interno del tendone coperto,  quindi anche se il meteo fosse incerto potremo comunque svolgere le attività di ristoro.

E’ richiesta naturalmente la disponibilità di un gruppo di volontari.
Infine sono graditi piatti freddi, torte salate, dolci e bibite.

Vi preghiamo di prenotarVi per tempo per motivi organizzativi.
In sezione ogni giovedì sera o almeno via mail a: segreteria@caimirano.it

Il Presidente e il direttivo sezionale