Sezione

Il 5×1000 al CAI Mirano

Per il 2023 invitiamo tutti i Soci  a scegliere la nostra Sezione come destinatario del 5 per mille della propria imposta sul reddito in occasione della prossima dichiarazione.

Perché destinare il 5‰ al CAI Mirano?
La Nostra è un’Associazione di volontariato che non vive dei finanziamenti pubblici, ma deve basarsi sulle sue uniche forze per poter fornire ai propri Soci attività sempre all’avanguardia come Corsi sempre al passo coi tempi, il Gruppo di Alpinismo Giovanile che forma e cresce le nuove generazioni di ragazzi, le attività sociali rivolte al mondo della scuola, quelle finalizzate al sostegno alle persone meno fortunate di noi. Questi e tanti altri sono i punti di forza cui è possibile contribuire devolvendo il 5 per mille al CAI Mirano. La scelta di destinare il 5 per mille non comporta alcuna variazione dell’imposta (non aumenta per chi lo destina né diminuisce per chi non lo fa) e non influenza la scelta fatta per l’8 per mille.

È sufficiente compilare il Modello 730 o l’Unico, firmando nello spazio indicato come “Sostegno del Volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociali” indicando nel riquadro il codice fiscale della Sezione di Mirano del Club Alpino Italiano. Scrivi:

Il Consiglio Direttivo Sezionale