In Evidenza | Sezione

Tessera “CAI bebè” gratuita per i nati nel 2022, figli di soci della nostra sezione

Quella di offrire l’iscrizione gratuita ai neonati figli di soci iscritti al Club Alpino Italiano sta diventando un’iniziativa  sempre più diffusa da parte di molte sezioni CAI.

La nostra sezione, da sempre sensibile allo sviluppo della linea verde della compagine sociale non vuole mancare anche a questo appuntamento.

il Consiglio Direttivo della nostra Sezione CAI, nella riunione del 5 settembre scorso ha deliberato di concedere la facoltà di iscrizione gratuita ai figli di nostri soci (è sufficiente sia socio almeno uno dei due genitori) nati nell’anno 2022.

Coloro che intendono aderire all’iniziativa, potranno recarsi in sezione con una foto di piccole dimensioni del pargoletto ed il modulo della privacy (soci minorenni) compilato . Gli verrà consegnata gratuitamente la tessera di iscrizione al CAI per la/il neonata/o.

Il Consiglio Direttivo