Senza categoria

Aiutiamo i figli di Erica e Davide

Il Cai Mirano aderisce ed invita i propri soci a supportare l’iniziativa del Cai Castelfranco Veneto,  che ha aperto una raccolta fondi sulla piattaforma online “Rete del dono”, a favore dei figli di Erica Campagnaro e di Davide Miotti, scomparsi il 3 luglio scorso nel terribile crollo avvenuto lungo la parete nord della Marmolada. I due coniugi erano iscritti da diversi anni alla Sezione. Miotti era un Istruttore nazionale della Scuola di alpinismo, sci apinismo e arrampicata libera “Le Torri” e una Guida alpina, alpinista esperto e apprezzato per il suo “senso della montagna”.

«L’importo raccolto servirà ad aiutare i due ragazzi ad affrontare le difficoltà contingenti e, ci auguriamo, a rendere meno complesso il loro futuro», scrivono dalla Sezione. «Il momento è quanto mai delicato. Per questo chiediamo anche il tuo aiuto: contribuisci con la somma che puoi e magari condividi questa importante iniziativa nei modi che ritieni opportuni».

Per contribuire alla sottoscrizione clicca qui.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa, rimandiamo all’articolo completo pubblicato sul sito de “Lo Scarpone”

Aiutiamo i figli di Erica e Davide