Menu Sito | Sezione

CONVENZIONE CON LA PALESTRA DI ARRAMPICATA GAM CLIMBING DI MIRANO

Informiamo i nostri soci che è attiva la convenzione con la nuova palestra di arrampicata GAM Climbing di Mirano. I soci della sezione possono godere di vantaggiosi sconti presentando la tessera CAI al momento del pagamento dell’ingresso o dell’abbonamento.

GAM Climbing è una società sportiva dilettantistica che ha iniziato la sua attività a Spinea e che dal mese di dicembre 2021 ha la nuova sede a Mirano.

La palestra si trova a Mirano in via Taglio Sinistro n.65/I ed è la più grande palestra di arrampicata sportiva dell’area urbana del miranese.

E’ affiliata alla FASI (Federazione Arrampicata Sportiva Italiana).

Si accede esclusivamente su prenotazione, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 fino alle ore 22:30

Per informazioni, rivolgersi alla nostra sede tutti i giovedì dalle 21:00 alle 22:30