Home | Materiali | Menu Sito | Senza categoria

CONVENZIONE TRA LA NOSTRA SEZIONE CAI ED IL CMP STORE PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE “LA NAVE DE VERO”

Mirano,  20 dicembre 2021

Si informano i soci che in questi giorni è stata sottoscritta una convenzione tra la nostra sezione CAI ed il CMP Store Gruppo F.lli Campagnolo, presente presso il Centro Commerciale “La nave de vero” di Marghera, per poter effettuare acquisti a condizioni privilegiate.

Le collezioni CMP Gruppo F.lli Campagnolo, offrono un’ampia gamma di prodotti:
OUTDOOR
La linea Outdoor parte  da gusci e piumini, passando per camicie, magliette e pantaloni dai tessuti tecnici per arrivare a
softshell e pile.

SCI

URBAN

BASE LAYER
La Linea Base Layer prevede una speciale serie di sottomaglie dagli alti contenuti tecnici e funzionali, che garantiscono il massimo comfort in tutte le attività.

RUNNING

ACCESSORI
La linea Accessori propone berretti, guanti, scaldacollo, sciarpe e paraorecchie;

FOOTWEAR
La linea footwear prevede la collezione Scarpe che ha una risposta per ogni attività, dal backpacking all’hiking, dal trekking al trail running.

Sconto del 15% su tutti i prodotti CMP Gruppo F.lli Campagnolo (abbigliamento, scarpe, accessori).
Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso.