Home | Menu Sito | Pagine Varie | Sezione

Un giorno triste: Elena ci ha lasciati

Attoniti ed affranti, abbiamo appena ricevuto la tragica notizia della disgrazia mortale accaduta alla nostra socia Elena Berton sul sentiero alpinistico Ceria Merlone, sullo Jof di Montasio, Alpi Giulie.

Socia della nostra sezione CAI dal 1998, aveva iniziato il proprio impegno nell’Alpinismo Giovanile, dedicandosi successivamente con impegno e dovizia a tutte le discipline della montagna. Dinamica ed intraprendente, si era sempre distinta per la simpatia, la positività del carattere ed il suo inconfondibile sorriso.

Profondo è il cordoglio di tutti noi per un evento come questo che ci trova impreparati ed indifesi. Esprimiamo la nostra vicinanza al padre Giorgio, molto noto nella cittadina di Mirano ed alla sua famiglia. Ringraziamo per la vicinanza già espressa alla nostra sezione CAI dalle autorità comunali.

Ciao Elena, un giorno ci incontreremo sulle montagne del paradiso, a raccontarci le nostre vite sui sentieri eterni, sulle pareti senza fine, sugli orizzonti infiniti.

Riposa in pace

Mirano, 30 ottobre 2021