Menu Sito | Pagine Varie | Sezione

Almanacco – Agenda 2022 a cura degli Operatori Naturalistici Culturali e Sezione CAI di Mirano

A CURA DEGLI OPERATORI NATURALISTICI CULTURALI DEL COMITATO SCIENTIFICO DEL CLUB ALPINO ITALIANO
SEZIONE DI MIRANO – CSC

ALMANACCO / AGENDA ONC-CSC 2022

Con il 2022 arriva la ventunesima agenda/almanacco.
Un lavoro corale, realizzato da un gruppo di OPERATORI NATURALISTICI CULTURALI DEL CSC, in collaborazione con la sezione di Mirano (VE), di cui faccio parte.

Il tema individuato e scelto per questo appuntamento entrato oramai nella consuetudine della nostra Associazione è legato al nostro modo di andare in montagna. L’argomento di questa edizione sono i nostri amici uccelli; il titolo è:

LE ALI DELLA MONTAGNA
UCCELLI DELLE MONTAGNE ITALIANE

Saranno proposte 36 specie che caratterizzano i cieli delle nostre montagne, corredate da oltre 200 tra disegni e fotografie, per un totale di 352 pagine illustrate. Gran parte delle immagini provengono dall’archivio www.birds.it di Luigi Sebastiani.
La richiesta di acquisto oppure la cartolina o il modulo d’ordine, può essere fotocopiato, scannerizzato e inviato via e-mail: segreteria@caimirano.it oppure a ugoscorte@yahoo.it.

La cartolina ed il modulo d’ordine li potrete scaricare dal sito web www.montagnadilibri.com

Il curatore e coordinatore del lavoro Ugo Scortegagna