Menu Sito | Senza categoria

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E RINNOVO ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE

Ricordiamo brevemente le modalità di iscrizione/rinnovo per il tesseramento 2021.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

E’ possibile effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario

• Beneficiario: Club Alpino Italiano – Sezione di Mirano
  • Causale: tesseramento anno 2021, indicando nella causale il NOMINATIVO dei soci per i quali è stato effettuato il versamento
  • Banca: Unicredit, Agenzia di Noale
  • IBAN: IT97I0200836210000102366404

N.B. inviare l’evidenza del bonifico effettuato all’indirizzo dedicato: tesseramento@caimirano.it

ALTRE MODALITA’ DI RINNOVO

• MIRA – Libreria Riviera
    Via Gramsci n.57   Tel. 041 423231 – pomeriggio (chiamare prima)
  • MIRANO – Libreria UBIK
    Piazza Martiri della Libertà, 12. Tel. 041 435 5707 Orario: 9:30 –12:45 –  15:30–19:30. Chiuso il martedì

Coloro che, avendo rinnovato in modalità on line, sono già in possesso del certificato di avvenuto rinnovo, possono ritirare i bollini presentando il documento presso le due librerie sopra indicate. Per il pagamento nelle librerie, non è previsto il pagamento con bancomat o carte di credito.

I soci con residenza fuori dai Comuni di Mirano e Mira che intendono rinnovare la propria tessera presso le due librerie citate,  possono farlo anche in zona arancione, purché muniti di autocertificzione nella quale verrà indicato il tragitto da percorrere e la motivazione dello spostamento.