Menu Sito

Rinviata a data da destinarsi l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci – circolare CAI n. 3/2021

L’Assemblea generale ordinaria dei Soci della nostra Sezione, in origine programmata dal Direttivo Sezionale per martedì 16 marzo 2021, come indicato nelle pagine centrali della nostra rivista El Masegno, viene rinviata a data da destinarsi.

In ossequio alle direttive stabilite con deliberazione del Comitato Centrale di Indirizzo e Controllo (CC) del Club Alpino Italiano,  diramate in data 24 febbraio 2021 dal Direttore Generale Andreina Maggiore, con circolare  n.3/2021,  si comunica che “attesa la sopravvenuta impossibilità oggettiva di tenere le Assemblee ordinarie sezionali a distanza e di rinnovare le cariche sociali in scadenza e i delegati elettivi all’Assemblea dei Delegati , il CC ha adottato le seguenti deroghe, in via temporanea e straordinaria, prorogando fino al termine di 120 (centoventi) giorni a far data dalla cessazione del divieto di tenerle in presenza:

 le cariche sezionali in scadenza nel 2021;

 i Delegati elettivi sezionali in essere, fatta salva l’eventuale diminuzione del numero dei Delegati della Sezione conseguente al riconteggio degli iscritti 2020; in questo caso, se non vi è rinuncia da parte di
qualcuno dei Delegati, si adotterà – a cura del Consiglio Direttivo – il criterio della decadenza del meno votato o del Socio con minore anzianità associativa;

 lo svolgimento delle Assemblee sezionali.

L’uscita dal tunnel appare ancora molto lontana, anche se si notano all’orizzonte piccoli segni di timida speranza che inducono a guardare con ottimismo il futuro che verrà. Nonostante ciò, invitiamo tutti i soci a rimanere uniti e coesi intorno alla nostra sezione, in  nome dell’unico, grande ideale che ci accomuna e ci unisce.

Circolare-n.-3-2021-Proroga-cariche-sociali-e-delegati-elettivi-sezionali