Senza categoria

Riapertura sede Cai Mirano

Carissime socie e carissimi soci, dopo la forzata sospensione di tutte le attività sociali e la chiusura della nostra Sede per la nota situazione sanitaria nazionale, da giovedì 25 giugno 2020 – dalle ore 21:00 alle ore 22:30, la Sezione di Mirano riapre.
Disponendo di un ampio spazio antistante la sede, sotto il portico, già da qualche settimana sono riprese le attività di tesseramento e di ritiro dei bollini per quei soci che hanno rinnovato la tessera con pagamento a mezzo bonifico bancario.