RIAPERTURA SEDE CAI

Carissime socie e carissimi soci, dopo la forzata sospensione di tutte le attività sociali e la chiusura della nostra Sede per la nota situazione sanitaria nazionale, da giovedì 25 giugno 2020 - dalle ore 21:00 alle ore 22:30, la Sezione di Mirano riapre.

Disponendo di un ampio spazio antistante la sede, sotto il portico, già da qualche settimana sono riprese le attività di tesseramento e di ritiro dei bollini per quei soci che hanno rinnovato la tessera con pagamento a mezzo bonifico bancario.
Ringraziamo di cuore tutti i soci che hanno voluto confermare la loro adesione al nostro sodalizio in un momento così difficile per tutti e li assicuriamo che abbiamo provveduto a regolarizzare la loro posizione.

All’interno dei locali, sono consentite, con prenotazione inoltrata al Presidente, al fine di calendarizzare gli incontri, le riunioni tecniche tra associati, nel rispetto delle seguenti norme comportamentali:

• ingresso controllato e regolamentato;
  • si entra in numero da evitare assembramenti
  • obbligo di mascherina;
  • sanificazione con gel presente all’ingresso;
  • rispetto della distanza minima di 1 metro.

Invito tutti, data la stagione favorevole, ad organizzare gli incontri e le riunioni il più possibile negli spazi aperti antistanti la sezione, così ampi e disponibili.

Nei prossimi giorni potremo fornire ulteriori e più dettagliate notizie.

Riapertura Sede CAI.pdf